Re: [cm-Roma] cm-roma & ciemmona

Autore: pedalerio
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] cm-roma & ciemmona
*cioe' cioe' cioe'...*

ma chi ti ha impedito nei mesi "giusti" di chiedere le password per la
mailing list, incominciare a sentire gente per gli eventi collaterali o
ancora meglio stupirci tutti con l'apertura* *della sezione "ciemmona" su
biciebike per un grande evento *tra amicizia e divertimento*?? insomma, di
mette il pepe al culo a 'sti ciclisti rammolliti autotendenti?? la tua
"modestia" forse?
se te sta tanto a cuore questo "evento" e pensi che marzo e' tardi per
discuterne, magari non e' il caso che te ne esci cosi' a tiramento di culo,
sparando merda a destra e a sinistra, proprio a marzo.

poi, sul fatto che ci sia bisogno di strutturare la ciemmona come chissa'
quale "evento" per evitare che diventi *"una massa informe di gente che
prende la bicicletta una volta all'anno, e poi kissenefrega", *le ultime
edizioni ci hanno dimostrato che non e' vero manco pel casco. ancora me
chiedo i famosi 10000 dove se so' nascosti che non li ho piu visti in giro.
forse sara' perche' vanno in giro senza giubbino catarinfrangente boh..

per quanto mi riguarda invece, la piega dis-organizzativa di quest'anno mi
piace un sacco. nonostante di anno in anno cm ed emmone m'abbiano saturato i
pignoni.
fosse l'anno buono che non ce se vede a gennaio per discute sulle spillette
fino ad aprile e che si arrivi a marzo con la strizzalculo e delle idee piu'
chiare?