[Forumlucca] Fw: appello per la Pecora Nera

Author: Eugenio Baronti
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] Fw: appello per la Pecora Nera

ricevo e rigiro

ciao

eugenio

----- Original Message -----
From: Roberto Guidi
Sent: Friday, March 04, 2011 10:25 PM
Subject: Fwd: appello per la Pecora Nera

Ricevo ed inoltro,

Roberto

Date: 04 marzo 2011 00:35
Oggetto: appello per la Pecora Nera

Carissimi,
qualche sera fa eravamo, con una cena di amici, al Ristorante "La Pecora Nera" e Cristina Fosella (una delle anime di questo progetto) ci ha raccontato della grossa difficolta' economica in cui si trova La Pecora Nera.
Ci ho pensato un po' e poi mi sono detto:
... ma possibile che non si trovino 1000 uomini e donne di buona volonta'?
che con 15 Euro ciascuno, permettano a questa bella e dignitosa esperienza di andare avanti.
Si' perche', in realta', hanno bisogno di 15.000,00 Euro; le istituzioni hanno fatto quello che potevano e ora tocca a noi.
Allora ho pensato, troviamo 1000 persone che "prestano" 15 Euro ciascuna al La Pecora Nera, cosi' (se vorranno) potranno tornare a mangiare 5 volte o con 4 amici e "recuperarli" ed ho pensato a voi ed ai vostri amici.
Ne ho parlato con Cristina e con il Consiglio di Amministrazione del La Pecora Nera ha preparato questa lettera che vi allego.
Allora, ognuno di voi deve inviare la lettera del La Pecora Nera ad almeno 3 uomini e donne di buona volontà (questa e-mail arriva a circa 350 persone che credo di buona volontà), ma mi raccomando, dobbiamo fare tutto entro il 31 marzo.
Potete trovare indicazioni anche sul sito dell' AGESCI:
http://www.agesci.lucca.it
che generosamente Giulio Frugoli gestisce.
Vi informero' appena abbiamo raggiunto quota 1000.
Ricevi questa e-mail perche' sei nella mia lista; se vuoi non riceverne piu', scusami e ti chiedo un ultima cortesia:
rispondi a questa e nel testo della e-mail metti solo "CANCELLAMI".
Salute e Tempo
Beppe Monticelli
Prego confermare ricezione

--
Giuseppe Monticelli
1175, Via di Villa Mansi - 55060 S.Lorenzo di Moriano LU -ITA-