Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Il giorno 04/mar/2011, alle ore 11.49, yamacorp ha scritto:

> 5 -    GHIONI FA AUTOGOL - CASO TELECOM...
> Querela-autogol per Fabio Ghioni. L'ex capo del Tiger Team di
> Pirelli-Telecom, condannato per i casi di spionaggio informatico ai
> danni del "Corriere della Sera" e altre aziende e persone ritenute
> "nemiche", ha accusato di diffamazione il padre di Adamo Bove, il
> dirigente Tim morto nel 2006 a Napoli, un suicidio pieno di misteri.

> Ora il gip milanese Luigi Varanelli, accogliendo la motivata richiesta
> del pm Stefania Carlucci, ha assolto Vincenzo Bove (e il "Corriere")
> perché la sua lettera riferiva "fatti veri".

> [...]

Io una sera in treno ho incontrato un giovane informatico
telecom di napoli con la ragazza di pompei, poi ho perso il suo contatto
messenger ...
Si va bene magari so armati ma ti posso assicurare che erano gentilissimi
e che aveva lavorato per aziende linux (non c era ancora il notebook
sottile di mac quando l ho incontrato).
Sinceramente non mi aspettavo questa richiesta di informazione
stile Lucarelli nel treadh, ma trovo simpatico leggere news si argomenti
scottanti, ma sappiate che come diceva de gregori in una sua canzone
"bene se ci sono anche dei fiori in questa storia" sono sicuramente dei giovani
programmatori di quel periodo dentro e fuori (vedi caso geri) telecom.
ciao lele parto ...