Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: yamacorp
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni
Il 28/02/2011 13.21, Jaromil ha scritto:
> On Wed, 23 Feb 2011, alberto momeale wrote:
>
> (su Fabio Ghioni)

> 'ngulo ma ancora cussu' va in giro?
>
> oh ma qualcuno gli fa fare la fine di hbgary per favore?

certa gente si rovina da sola... :

<quotaggio>

5 -    GHIONI FA AUTOGOL - CASO TELECOM...
Querela-autogol per Fabio Ghioni. L'ex capo del Tiger Team di
Pirelli-Telecom, condannato per i casi di spionaggio informatico ai
danni del "Corriere della Sera" e altre aziende e persone ritenute
"nemiche", ha accusato di diffamazione il padre di Adamo Bove, il
dirigente Tim morto nel 2006 a Napoli, un suicidio pieno di misteri. Nel
mirino la lettera, pubblicata dal "Corriere", in cui Vincenzo Bove
denunciava (inutilmente) ai top manager il ruolo di Ghioni nella manovra
per isolare suo figlio Adamo, tentando di farne l'unico capro espiatorio
dello scandalo della security guidata da Giuliano Tavaroli.

Ora il gip milanese Luigi Varanelli, accogliendo la motivata richiesta
del pm Stefania Carlucci, ha assolto Vincenzo Bove (e il "Corriere")
perché la sua lettera riferiva "fatti veri".

</quotaggio>