Re: [cm-Roma] OT: PER CAPIRE DOVE VAI.......DEVI SAPERE DA D…

Autore: malu malu
To: cm roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] OT: PER CAPIRE DOVE VAI.......DEVI SAPERE DA DOVE VIENI!"

leggere ogni volta questa storia mi provoca qualcosa...sogni notturni, nervosimi vari e riflessioni...
è una scoperta che in NESSUNO TOCCHI CAINO ci stanno quei due...
come tu dici " molte di quelle persone appartenenti ai gruppi armati di
> estrema destra -nar fuan msi etcetc- sono state ripulite per benino ed
> investono ruoli "rilevanti" nell'ambito politico/mediatico/economico di
> roma..." e dio solo sa quanto è vero ed quanto si son ripulite..col tempo che passa e lava lo sporco.. della memoria collettiva media.

sempre mi sono chiesta (sono del '77) perchè si ricordano di piu le BR rispetto ai NAR, FUAN ecce cecc...col tempo ho capito.