[cm-Roma] polemica ALEMANNO

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Massimo.bongiorno
To: cm-roma
Betreff: [cm-Roma] polemica ALEMANNO

eh... quante evangeliche spade siete venuti a portare! Dividere, dividere...
sarebbe meglio una sera trovarsi amichevolmente e cercare di sgarbugliare
questa incasinatissima matassa.

... mi sento ancora un 'osservatore esterno' ma qualche domanda da un po' me
la faccio: non si starà facendo un po' troppa confusione tra la
politica e la bicicletta? Voglio dire: un piccolo, discutibile se volete,
risultato diciamo così "riformista" in tema di agibilità
ciclistica della metropolitana... che cavolo c'entra con il (miserabile)
curriculum vitae politico del signor Alemanno Gianni? O, peggio ancora, con
la richiesta di prendere una posizione chiara rispetto al significato
dell'istituzione "Stato"???

A me pare che si esageri, francamente, nel cercare a tutti i costi un
approccio massimalista: non serve a creare consenso e isola più di
quanto non unisca.

Ne parliamo?

Con amicizia,

massimo