Re: [cm-Roma] Lotta con classe

Author: Marco Pierfranceschi
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Lotta con classe
Il 02 marzo 2011 13:31, sofista@??? <sofista@???> ha scritto:
> Repubblica mi impone, oggi, una simil-vittoria con foto de gente de sinistra
> festeggiante a colpi di brindisi con un sindaco fascista, causa presunzione
> di vittoria di non si capisce bene quale ciclomovimento.

Presunzione di vittoria del buonsenso.
Puro, semplice, elementare buonsenso.
Che vuole che il trasporto delle bici sulle metropolitane sia consentito.

Mi dispiace se non riesci a leggerci una soddisfazione "di parte", che
forse è l'unica in grado di appagarti.
Da oggi abbiamo più diritti. Pochi, ma li abbiamo.
Ed è una cosa "giusta".
Né particolarmente "di destra" o "di sinistra", semplicemente,
stupidamente, banalmente giusta.
E utile.

Estendi la tua analisi anche a queste categorie e magari ne converrai anche tu.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi