[cm-Roma] Lotta con classe

Autore: sofista@virgilio.it
To: cm-roma
Oggetto: [cm-Roma] Lotta con classe
1) COLPO DI STATO. RIVOLUZIONE. AUTORGANIZZAZIONE.
2) PARLARE CON LO STATO, ROMPERGLI I COGLIONI, CAGARE IL CAZZO.
3) MOVIMENTI DAL BASSO.

A Ila' certo che pure te..
Allora:
Pure a brindare so' capaci tutti. E, caxxo, brindate.
Siccome non volemo fa' sette, religioni, e imprecettarci ipocritamente come i cattolici e i marxisti-leninisti evitiamo di giudicare. Non diventiamo fondamentalisti, va bene, senno' poi ricominciamo a fare del facile lottarmatismo. Che vor dì? Che evitiamo sempre di giudicare? Che siamo liberali? Che siamo tolleranti? Che crediamo nella libertà di tutti di fare tutto? No. Io non ci credo.
Gli anarchici che parlano di libertà non ti sanzionano se fai cagate.
Ma neppure stanno co' te, se sei un coglione. Forse manco te lo dicono.
Gli anarchici, forse, ti persuadono, ma non ti impongono un cazzo.
Repubblica mi impone, oggi, una simil-vittoria con foto de gente de sinistra festeggiante a colpi di brindisi con un sindaco fascista, causa presunzione di vittoria di non si capisce bene quale ciclomovimento. Me lo impone, mediaticamente. E' tutta la realtà? No. E' una parte. Ed è una parte compromettente. Per un sacco di motivi.

Poi, DioGraziello, c'è da studiare, eh.
1a) il colpo di stato, lo fanno i militari, da destra. Non me pare roba da lotta di classe, o liberante, perciò non è associabile a:
1b) Rivoluzione, che c'ha altra area semantico-politica. Sempre che esistano, le Rivoluzioni.....
1c) Autorganizzazione è ancora altro. Forse associabile a 3), moovimenti dal basso. Che appunto so' organizzati.
Alchè: 2), Parlare con lo stato, è riformismo. Bieco, cinico, realistico. Antiutopistico. A rischio perenne di strumentalizzazione. In qualunque salsa. Tanto sto sistema strumentalizza tutto, pure i sassi. Si spera nel cambiamento, ma non troppo, sennà poi dobbiamo cambiare pure noi, parecchio.
Aho, siate riformisti. Figuriamoci, io sogno la Svezia socialdemocratica. Mica sono un rivoluzionario. il vantaggio è che bevo poco, perciò brindo con difficoltà.

E fra una foto con brindisi e una foto segnaletica preferisco la segnaletica.

Quindi, rivediamo i NOSTRI concetti, le REALTA' che dovrebbero significare e le realtà che verranno (che dovremmo causare).

Nel frattempo ce la facciamo a tenerci distinti, separati, dai fasciopoliticanti? Ce la facciamo ad avere una posizione? Di classe? Individualista? Non compromettente, ALMENO non con uno che sguinzaglia cani rabbiosi ad accoltellarvi? ve li ricordate i nazistelli tre anni fa a Piazza del Popolo? Ve le ricordate le identificazioni in metro il 2 giugno? Le guardie che vi facevano coprì le magliette col logo cm? E io, co' altri due compagni, che non mi sono fidato delle pattuglie al risveglio sulla spiaggia, perchè me ne so' annato? Perchè ho fatto bene? A stargli lontano? A non far scortare una cm dalle guardie? A NON FIDARMI MAI?