Re: [Hackmeeting] 42

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Robert J. Newmark
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] 42
On Tue, 2011-03-01 at 09:20 +0100, Joe Oblivian wrote:

> E invece adesso internet e' fatta di amiconi che si addano, si taggano e
> si rimbalzano tweets.
>
> Siamo noi che siamo vetero e superati, mi sa.

E invece quella non e' internet, quella e' la televisione interattiva,
dove l'utente non e' piu' passivo e clicca sul tasto verde o rosso per
giocare al giochino bimbominchia o per mandare un sms che si legge sotto
la tv.

Non confondiamo, internet e' altro e non per me, ma anche per loro.

e per questo in italia l'uso di internet e' ancora sotto la soglia
africana.

e qui c'e' gente che usa internet (e magari anche la tv), o almeno
dovrebbe.

Noi eravamo 31337 anni fa, e lo siamo ancora in realta'. L'ignoranza non
e' diminuita, si e' solo spostata. Resteremo quelli che non solo sanno
che mandare un mesaggio su facebook si fa tramite qualcosa che si chiama
javascript/servlet/php/java/C ma saremo sempre quelli che sanno cosa
vuole dire quella cosa e sapranno riprodurla. Gli altri resteranno
telespettatori (e' triste.. non mi fa felice, ma e' cosi').

new

p.s. le percentuali amumentano eh.. ma siamo sempre su soglie ridicole
rispetto alla massa.