Re: [Hackmeeting] 42

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] 42
Il 28/02/2011 14:55, rt scrisse:

> Ma quante giustificazioni pur di non ammettere di aver sbagliato, mi
> ricordate un nano ciccione....

ma esattamente, a parte rispondere a noi poveri troll ecc ecc, tu cos'è
che fai di troppo fiko che ti eleva?
e soprattutto perchè scrivi ogni mail che non vieni più all'hm?
e perchè pensi che rosichiamo?
io mando affanculo quelli che si iscrivono ad una lista chiamata
hackmeeting e perdono mail e mail a parlare di quoting, quindi?
esplicami il problema, perchè finora non l'ho mica capito.

> se poi il vostro interesse e' far scappare la gente allora obbiettivo
> raggiunto.

il mio interesse è che se la gente scappa per un vaffanculo in lista
allora ciao... sia mai che un giorno si trova di fronte ad un poliziotto
che gli fa "bu!"... chissà cosa farebbe in quel caso!

ciaociao.