[Forumlucca] silvio lorenzini: il ricordo di laura picchi la…

Autore: laura picchi
To: m.ciancarella, info, marisa.pareto, mrseye, forumlucca, lucca, lucca, lista123lm, giovanna duranti, gicavalli, salah chfouka, roberto sensi, giulio sensi, alessio ciacci
Oggetto: [Forumlucca] silvio lorenzini: il ricordo di laura picchi la foto dell'avvistatore di incendi e il caso lorenzini nel capitolo 7 del manoscritto Impossibile pentirsi di Mario Ciancarella
Qui al link: http://blog.libero.it/sandromarcucci/9931978.html trovate il ricordo personale di laura picchi, la foto dell'avvistatore di incendi Silvio Lorenzini e il caso Lorenzini dentro il caso Marcucci e Lorenzini nel capitolo 7 del manoscritto Impossibile pentirsi di Mario Ciancarella, colui che ha più volte denunciato che la cartella clinica di Silvio lorenzini non è mai stata acquisita dalla magistratura.
Ci sarebbe tanto altro da dire, ma prima di qualsiasi altra cosa dopo 19 anni chiediamo la riapertura del caso Marcucci e Lorenzini perchè chi fece l'esame esterno del cadavere di Sandro Marcucci disse " quest'uomo non è bruciato di benzina". Sono passati 19 anni e ancora non sappiamo di che cosa sono bruciati Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini. Noi sappiamo che Sandro Marcucci poteva volare per la specifica missione di avvistamento incendi sotto quota 500 piedi regole vfr tenuto conto del più alto ostacolo a terra e che quella domenica non c'era vento come ci dicono i testimoni.
Prima di ogni altra cosa partendo da quello che sappiamo, si deve finalmente capire quale sostanza ha bruciato Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini e poi si potrà dire tutto il resto che c'è da dire.
Che aspetta la Procura di Massa ad acquisire le foto del cadavere di Marcucci, dei rottami del piper, dell'albero minimamente toccato dal fuoco pubblicate da noi in rete? Che aspetta a venirsi a prendere la normativa in inglese anch'essa pubblicata in rete da noi che dimostra incontrovertibilmente che Sandro Marcucci poteva volare per la specifica missione di avvistamento incendi sotto quota 500 piedi regole vfr tenuto conto del più alto ostacolo a terra? Che aspetta la Procura di Massa ad andare a sequestrare la cartella clinica di Silvio Lorenzini e a studiarsela? Sono passati 19 anni e mi scuseranno le donne in piazza per difendere la loro dignità di donne, per lottare affinchè siano tutelati i loro diritti se mi approprio del loro slogan e lo rivolgo a politica e magistratura: "Il caso Marcucci e Lorenzini non vi è dubbio alcuno che va riaperto. Se non ora, quando?"

Laura Picchi Associazione Antimafia Rita Atria

From: laura picchi
Sent: Thursday, February 17, 2011 10:14 AM
To: m.ciancarella@??? ; info@??? ; marisa.pareto@??? ; mrseye@??? ; forumlucca ; lucca@??? ; lucca@??? ; lista123lm@??? ; giovanna duranti ; gicavalli@??? ; salah chfouka ; roberto sensi ; giulio sensi ; alessio ciacci
Subject: "5 marzo 1992: in morte di silvio lorenzini": di laura picchi

Queste righe sono un mio omaggio alla Persona di Silvio Lorenzini, coinvolto nello "strano incidente" con Sandro Marcucci e morto il 5 marzo 1992.

Di recente ho fatto uno studio specificatamente sulle cause della morte di Silvio Lorenzini, dopo uno studio sulla lunga verifica di Marcucci e Ciancarella del parole del Maresciallo Dettori a Ciancarella relative alla Strage di Ustica e dopo uno studio approfondito sul "caso Marcucci e Lorenzini". Quando e se mi verrà data l'autorizzazione a pubblicare anche gli atti avrei intenzione di mettere tutto in rete, alla fine del mio percorso futuro di studio.

Uno scritto personale ad oggi non lo vieta nessuna legge, un omaggio a Silvio Lorenzini nemmeno!

Chi ha potere d'inchiesta a livello politico e giudiziario può sempre convocare Ciancarella che è Testimone e ha oltre il suo, anche tutto il mio lavoro di ricerca e studio e verificare in ogni momento quello che diciamo e scriviamo!

Per quanto mi riguarda credo che di dover continuare a informare su Ustica, sul caso Marcucci e Lorenzini, sul caso Marcucci e Ciancarella, sul caso Dettori ecc, oltre che lottare per far riaprire il caso Marcucci.

In due anni che sto su facebook in diversi casi mi sono state chieste informazioni sul caso Marcucci, perchè i soggetti non ne avevano mai sentito parlare in tv o sui giornali nazionali, questo dà un quadro sia di come sta messa l'informazione in Italia, sia dell'isolamento che hanno vissuto Ciancarella e l'associazione Rita Atria quando fin da subito dopo l'archiviazione hanno chiesto la riapertura del caso Marcucci e Lorenzini. Non si dovrebbe aspettare che una persona porta il caso su facebook e che la battaglia per riaprire il caso Marcucci ha oltre 3200 adesioni. Si dovrebbe guardare le prove per ricostruire la verità dei fatti e non ai numeri su facebook, invece si guarda al consenso che hai su facebook per muoversi a livello politico almeno con le interrogazioni, ma c'è poco da fare: è questa la realtà anche se personalmente non mi piace!

Il Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini- Associazione antimafie Rita Atria serve anche per informare su queste vicende, non solo per far riaprire se ci riusciremo un giorno il caso Marcucci da chi ha potere d'inchiesta. Non so se e quando pubblicherò questo omaggio a Lorenzini in rete, per ora lo invio agli amici!

Grazie dell'attenzione. Laura picchi