Re: [Hackmeeting] 42

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] 42
On 02/26/2011 12:46 PM, pasky@??? wrote:
> Quindi che facciamo?
>
> Continuiamo a pisciarci addosso per sentire un pò di
> teporino mentre ci guardiamo l'ombellico o ci mettiamo
> in gioco sul serio?!?!?!?
>
> Concordo sulla proposta di adesione collettiva ad
> "hacker anonymous" come mailing list "hackmeeting"
> e ce lo dobbiamo anche rivendicare politicamente,
> un pò come la filosofia di "luther blissett", lo
> siamo tutti e nessuno per questo mi piace la cosa
> di "hacker anonymous" potenzialmente potremmo
> esserlo tutti.. e nessuno ....
>
> Questa lista più che da collettore di attività
> [...]

Appoggio in pieno, va bene. Pero' aderire ad anonymous come
"hackmeeting" deve trovare tutti d'accordo, senno' si ritorna ai
singoli. Poi c'e' da valutare anonymous internazionale o anonymous
italia o entrambi?

Mi trovato d'accordo sull'adesione come hackmeeting ad anonymous, sia
"pratico" che divulgativo.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |