Re: [Hackmeeting] 42

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] 42
On 02/26/2011 08:57 AM, $witch wrote:
> arieccomi, e stavolta non saro' breve.

bla bla bla bla
- seghe mentali
+ fatti

Questa lista credo svolga un ruolo di collettore di attivita',
hacktiviste e meno.
Personalmente, come credo la maggior parte di noi, svolge il suo ruolo
hacktivist soprattutto al di la' di questa lista e coordinata da essa.
Nel senso, questa lista si parla si chiacchiera si fanno meeting, flame
e sarcazzi, poi ogni uno nel suo piccolo si attiva e non deve certo
aspettare che questa lista si muova per muoversi a sua volta.
E' molto comodo parlare, aspettare gli altri, criticarli di
non-movimento e autogiustificare la propria nulla facenza al riguardo.

Capita (e' capitato e ricapitera') di trovare in circuiti hacktivisti al
di fuori questa ML degli stessi compagni proprio di questa ml, segno che
la gente si muove (e si *deve* muovere) al di la' di quello che si dice qui.

Poi se vogliamo coordinarci ufficialmente per qualcosa, ok; io hm l'ho
sempre vista come un collettore, un aggregatore (stile
italy.indymedia.org) di tutte le realta' hacktiviste locali che una
volta l'anno si incontrato e fanno $cose.

p.s. ovviamente non era riferito a nessuna persona in particolare, ho
preso spunto dall'email di $witch ma il discorso va generalizzato (cosi'
nessuno si offende)

> P.S. : visto che Anathema asserisce in ultima mail che <<Ritengo giusto
> che mi si faccia un'ammonizione per aver top-quotato>> per me la
> questione e' chiusa : l'ammonizione l'ha avuta eccome anche se forse non
> sotto forma di leccata-di-culo che avrebbe voluto.....

Che strano concetto di "ammonizione" ha, professore: forse non e' un
caso che lei si sia dato all'informatica, visto che la professione non
le riusciva bene, ve?
Ah, queste persone attaccate all'antico retaggio di bastone&carota...
(oltre ovviamente a tutto il pippone finto-intellettuale con esempio
fichi e nerd, dimostrazione macha di quanto-io-so-e-voi-no e
quanto-sono-bravo-blabla)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |