Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Autore: info
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh
White_R writes:

> Questa lista non è la scuola elementare; e non è la prima volta.

Temo proprio che sia cosi :D

> La comprensione e accettazione delle RFC sono fondamentali per il buon
> funzionamento di internet e della comunicazione tramite esso/a. Sono
> curioso di sapere quanti qui sono d'accordo su questo, e quanti invece,
> come te, preferiscono rispettare solo la propria legge personale.

Concordo. Solo un appunto sul fatto che qui non si decide con la
"maggioranza dei voti". Se e' - come penso - per curiosita', io ti
posso anke dire che concordo, ma la questione e' la logica: il top-
quoting e' merda, non si capisce a cosa si riferisce chi risponde
e alla fine 300 persone si devono rileggere tutta la mail che sta
sotto il top quote.

> No, questo lo dimostri tu, non avendo capito e rispettato la netiquette.

Forse non e' cosi' semplice, temo si siano alzati i toni (e con loro
un bel muro comunicativo che blocca tutti sulle rispettive posizioni)
a seguito di una incompresione iniziale. E' piu' una questione d
buona educazione forse... e un pizzico di logica, basta fare qualche
prova (poi al max c'e' sempre /dev/null ;)

> Come sopra: sono curioso di sapere quanti qui ritengono sensato il
> rispetto delle RFC e quanti no...

Personalmente ritengo il rispetto delle RFC fondamentale.
...se non altro xk' tcp, udp, ip & C. sono scolpiti nelle RFC :)
Poi non me la sento di imporle, preferisco portare a far ragionare
con calma le persone e che si accorgano che (sempre FORSE) la strada
imboccata dalle RFC e' (se non altro xk' e' standard) la via x farci
comunicare in rete in modo sicuro ed efficiente.

...sempre secondo me, GiPOCO.