Autore: Stefano Costa Data: To: isolacritica, info, Consumo-critico-msf Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum] Officina per la città - sabato, 26 febbraio - Teatro Dal Verme, alle21:00
Per un mese e mezzo più di mille persone hanno aderito all’Officina per la città e hanno lavorato insieme, con metodo partecipativo e nell’interesse di Milano. Hanno elaborato idee, hanno offerto intuizioni, hanno messo al servizio di un progetto collettivo le proprie competenze. Quel lavoro è sfociato in un documento programmatico che nei prossimi giorni verrà completato e pubblicato in Rete.
Si tratta di una straordinaria esperienza di elaborazione collegiale di un progetto di città; su questo progetto si fonda il programma di governo di Milano con cui mi candido a guidare una coalizione ampia e solida.
Ho deciso di presentare pubblicamente i passaggi essenziali e le priorità che emergono dallo straordinario lavoro collettivo dell’Officina per la città:
sabato, 26 febbraio, al Teatro Dal Verme, alle 21:00
Sarà l’inizio di una campagna elettorale intensa con cui Milano ha deciso di cambiare, di riscoprire la propria anima genuina, orgogliosa e generosa.