[cm-Roma] CICLOSPEAKER - CM - Proviamolo una volta

Author: Francesco
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] CICLOSPEAKER - CM - Proviamolo una volta
Caro Danilo,
hai ragione non sono stato preciso:
ho scritto "si è aperta una discussione sulla CM di Roma" mentre volevo
dire che Sergio Di Francesco su Facciadilibro ha taggato tutti noi con il
percorso della CM di Roma di ottobre.
I commenti che ci sono stati dicevano che la CM sta diventando brutta, non
c'è più entusiasmo, che ci vorrebbero proposte per rivitalizzarla.
Ecco questa è la mia proposta.

Hai ragione del pericolo di chiederci l'autorizzazione a parlare in
pubblico.
Proporrei però di fare una prova, se poi vediamo che non serve e non ci
piace basta non farlo più.

Io porto la cassetta, il megafono sta in ciclofficina ma forse non serve,
parlo tre minuti per introdurre l'angolo del CICLOSPEAKER corner e se
poi qualcuno lo vuole usare lo usa se no, non se ne fa più niente.
un abbraccio

Francesco (Motta)