[Sexyshock] (Bologna) Stasera da B&B Sisters Von Mortoggi

Author: pussybrain
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] (Bologna) Stasera da B&B Sisters Von Mortoggi
Questa sera alle 19,30 da B&B in Via Rialto 23/a...

Pront@ per un'estemporaneissima piccola performance trash/intima delle
Sisteracce?
No?..meglio così!!! nessuno è mai abbastanza pronto ad un live delle
Sisters.

Per vedere un po' cosa potrebbe succedere vi aspettiamo
MERCOLEDI 23 Febbraio, per il fantastico appuntamento del MercoLady da
Betty&Books!!!

Non mancate!!!

----------------

Le Sisters lo sanno...nn sanno suonare, la voce, a volte, è
rapportabile a quella di un gatto squoiato vivo...sono blasfeme, poco
rispettose, acide, succede che puzzino ed hanno l'alito che sa di alcool
puro... prendono per il culo il mondo e soprattutto se stesse.. sono
l'anticristo della musica imbellettata e satinata... "hanno scelto il
low fi...il do it yourself..con tutto ciò che ne consegue..come
sempre..com'è la vita!!!"

Il proggggggetto SistersVonMortoggi nasce non tanto per ostentare delle
doti musicali molto piu' comuni agli altri (e magari non a noi!), ma per
dare testimonianza che "se credi che la tua vita sia una merda...beh,
anche la nostra, anche quella del mio amico, di mia cugina, di mio
marito ecc ecc" ironizzando, pungendo, urlando, stridendo ma anche
sussurrando di cio' che ci accomuna tutti.
Con le parole cerchiamo d'arrivare dove con la musica ancora non
possiamo... ...per il momento!!!! Le SistersVonMortoggi promettono di
tener fede alla loro morale...nel momento in cui e sempre che,
riuscissero a trovarne una...
Amorelmente vostre Isabel e Giuliett VonMortoggi

cia' pussybrain