Re: [cm-Roma] 25 feb: Incontro con Keiichi Iwasaki

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma, oigroig
Subject: Re: [cm-Roma] 25 feb: Incontro con Keiichi Iwasaki
Bè, se poi gli va, in seconda serata, tipo alle 24.00, o anche più
tardi, potrebbe fare un numero di magia al Circus, dove, come si sa, sia la
magia che la bicicletta sono di casa, e si esibiribbe d fronte un bel
pubblico numeroso, credo che potrebbe restargli un gran bel ricordo della
serata ;-)

Ecco le info sull'evento:
http://www.facebook.com/event.php?eid=185473968150032

Ma Keiichi Iwasaki sarà raggiungibile via web?! :)

Ciao!

Ab

Adriano Bono
www.myspace.com/adrianobono