[Gasfolist] insetti agricoli

Author: liviasilvestroni@libero.it
To: maria.stella.golinelli, gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: [Gasfolist] insetti agricoli
-mi piace l'idea di servirsi dell'aiuto degli insetti per allontanare i parassiti che attaccano le piante piuttosto che dei veleni....è un po' la teoria dell'orto sinergico o sbaglio?-per le arance sarebbe bene conoscere il produttore e cmq ci saremmo anche noi per acquistarle il prossimo anno-per il latte: non andrebbe bene il latte di altre madri che ne avessero in piu'? ...io ne ho parecchiotanti cari saluti a tuttilivia