[RSF] 24 febbraio Palazzo Valentini ore 17:30

Author: a.baglioni
To: a.baglioni
Subject: [RSF] 24 febbraio Palazzo Valentini ore 17:30
Carissim*,

Maschile Plurale (www.maschileplurale.it)
ha prodotto il video
"Da uomo a uomo" sul tema della
violenza maschile contro le donne e sulle
iniziative prese su questo tema dall’associazione.

Il video è stato realizzato, con il contributo della
Provincia di Roma, da Michele Citoni,
al quale ho avuto il piacere di dare una
mano durante il montaggio. Il video verrà
presentato in occasione del dibattito:

"Contro la violenza maschile sulle donne
Che cosa e come dirlo"

che si terrà
Giovedi 24 Febbraio alle 17:30 a
Palazzo Valentini,
nella sede della Provincia di Roma
n via IV novembre 119
(davanti a S.ti Apostoli - Pzza Venezia)

E’ un ‘occasione per riflettere su come viene
presentata la violenza di genere nei
media e nelle campagne istituzionali e per
iniziare a progettare una comunicazione
indirizzata agli uomini.

Al dibattito interverranno
Stefano Ciccone (dell'associazione Maschile plurale),
Elisa Giomi (Università di Siena)
Marco Deriu (dell'associazione Mp, Università di Parma)

Il video (ma il mio è un giudizio "di parte") è
ben fatto e, come farà il dibattito, tratta del tema della
violenza di genere da un punto di vista
non convenzionale.

Se l'argomento ti interessa e se vuoi sapere
qualche cosa di più su Maschile plurale,
mi farebbe piacere che venissi.

Saluti
Andrea

---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail