Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP
On 21/02/2011 07:49, Gufo Rosso wrote:

> brutalmente parlando
> "sono cavoli loro" ' un contrasto interno nella nazione libica e' un
> interferenza internazionale
> dato che geddaffi ha sempre fatto comodo.....

infatti dall'Italia:

Berlusconi: "Non disturbo Gheddafi

che spettacolo! non avevamo dubbi ...

> chi ha dato una mano ai francesi nella rivoluzione francese ?
> chi la ha data ai russi ?

ma che mi frega di cosa e' successo nel 1800?
evolviamoci eh!

Diverse fonti riportano che il regime libico abbia utilizzato elicotteri
da combattimento e armi pesanti contro la folla. Vedi anche hashtag
#Lybia su Twitter e gli ultimi rapporti di Al Jazeera.

Intanto i morti sono più di duecento e il sangue per le trasfusioni ai
feriti è quasi finito... usata l'artiglieria, gli elicotteri da
combattimento e i cecchini contro i civili disarmati.

In caso di bisogno, mirroring dei video concernenti la Libia:
http://www.33bits.eu/libyavideos/

qui un video di appello:

http://www.youtube.com/watch?v=UyIyz44oKQQ

qui il messaggio di Gheddafi tradotto da exiledsurfer:

http://www.tweetdeck.com/twitter/exiledsurfer/~oJiWX

e qui un mio personale messaggio:

https://lilo.noblogs.org/post/2011/02/20/da-paolo-brini-pensieri-durante-una-domenica-di-sangue/

> la guerra civile di un paese e' una cosa interna, ovvio che e' un massacro
> ma come puo pemettersi un paese (o l'onu di dare una mano da una o
> dall'altra parte ?)

c'e' la dittatura da svariati annetti, magari si sono pure rotti il cazzo

> e' come se qui da noi per mandare a casa berlusconi intervenisse l'ONU
> per chi e' a favore del nano provocherebbe scontri

ma per favore!!

ma MAGARI in Italia ci fossse la FORZA di un azione DECISIVA e INCISIVA ...

il problema e' che qui je piace farsi le pippe co sanremo.

--
~lilo~
John Perry Barlow