Re: [Gasfolist] R: Re: R: Re: R: I: Alla ricerca di latte!

Author: Lara Burnacci
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] R: Re: R: Re: R: I: Alla ricerca di latte!
Ciao a tutti,
mi spiace intervenire solo ora ma o avuto qualche problemino...

La cosa che secondo me da Gas è possibile fare è contattare l'azienda
produttrice e:

1. vedere se c'è la possibilità di avere il prodotto ad un buon prezzo
2. chiedere nel frattempo ad altri gas se altre mamme hanno bisogno dello
stesso prodotto

se una delle due condizioni non si riesce ad ottenere, chiedere al ragazzo
che vive in inghilterra di informarsi sulle spese di invio del prodotto e
poi Vittoria deciderà se le conviene o meno.

Per qunto riguarda il punto 1 ho già contattato l'azienda produttrice perchè
ho pensato che tanto domandare non costava nulla MA sto ancora aspettando
risposta.

Se siete daccordo posso passare anche al punto 2 o comunque aspetto vostri
commenti.... ma non mettiamoci troppo, il latte i bambini piccoli non lo
prendono per anni !!!!

Per qunto riguardas i malintesi, gli sfoghi,..., ci sta tutto, non sempre
via email si riesce a spiegare tutto comunque sia chi non vuole sentire
persone che si organizzano per trovare una soluzione forse non vuole neanche
partecipare ad un GAS !!!