[Forumlucca] Causa "aiutateci a riaprire il caso di SandroMa…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, lista123lm, lucca, lucca, forumlucca, marisa.pareto, mrseye, giulio sensi, roberto sensi, alessio ciacci, salah chfouka, gicavalli, giovanna duranti, marco marcucci
CC: clorinda.cerzino, monai_c
Subject: [Forumlucca] Causa "aiutateci a riaprire il caso di SandroMarcucci": raggiunto obiettivo 3000 adesioni

From: laura56
Sent: Saturday, January 22, 2011 8:16 AM
To: m.ciancarella@??? ; info@??? ; lista123lm@??? ; lucca@??? ; lucca@??? ; forumlucca ; marisa.pareto@??? ; mrseye@??? ; giulio sensi ; roberto sensi ; alessio ciacci ; salah chfouka ; gicavalli@??? ; giovanna duranti ; marco marcucci
Cc: clorinda.cerzino@??? ; monai_c@???

Causa "aiutateci a riaprire il caso di Sandro Marcucci"
(http://www.causes.com/causes/239360-aiutateci-a-riaprire-il-caso-di-sandro-marcucci/members?m=3bad44dc )
: abbiamo raggiunto e superato quota 3000 adesioni. Ringrazio tutti quelli che hanno aderito, mi sento unita da amicizia fraterna da chi si è rimboccato le maniche nel quotidiano e mi ha aiutata a raggiungere questo obiettivo! La nostra battaglia va avanti e anche la raccolta adesioni. Un saluto affettuoso e un abbraccio a tutti.
laura picchi
Presidio Permanente Marcucci e Lorenzini
Associazione antimafie Rita Atria