Re: [Hackmeeting] TOR

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] TOR

Il giorno 19/gen/2011, alle ore 16.34, Anathema ha scritto:

> Non so, devo chiedere ma se non viene qualche mio amico maggiorenne mi
> sa di no.
> Poi se ce la fai meglio, ne parliamo davanti un bel bicchiere di latte
> caldo, va bene?
>
> --
> Anathema

Io sto attuando una dieta mediterranea unita a una
giapponese macrobiotica, mi sono accorto che all hackmeeting a Roma
pesavo qualche kg in +,
se volete apro un treadh su macrobiotica e programmazione
con seminario ma mi serve un" esperta (i negozi di macrobiotica sono aperti in italia
solo dal 1985 ...
ciao