[Intergas] R: Re: R: Re: R: scheda produttori

Author: clara.sestilli@alice.it
To: ileana.faidutti
CC: intergas
Subject: [Intergas] R: Re: R: Re: R: scheda produttori
Non vorrei entrare in troppi gruppi: l'osservazione che avevo fatto sulla scheda produttori nasceva dall'interesse per quanto suggerito dal Prof. Bocchi di Agraria che aveva lavorato su questi temi e sulla considerazione che forse poteva essere utile farvi una riflessione , non un trattato di agricoltura biologica. Se poi ne avete già discusso, è un'altra cosa.
Domani sera presento al circolo dove ha sede il Gas Spaventaprezzi una proposta di incontro su Alimentazione, Agricoltura, Acqua, Ambiente e quindi difficilmente potrò raggiungervi. Mi auguro che si trovi un buon accordo sulle questioni all'Odg e chiedo se il progetto del Parco dei 5 Comuni è passato al vaglio e ne è stata accettata la presentazione a Fà la cosa giusta. E' anche un modo per sostenere Italia Nostra. Mi fate sapere? Grazie
A risentirci
Clara