Re: [Hackmeeting] eppur [qualcosa] si muove

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] eppur [qualcosa] si muove
Il 11/01/2011 10:24, Black Flag ha scritto:
> Secondo me c'e' una cupola che e' in contatto con gli alieni che vuole
> spostare il
> polo magnetico per far girare l'economia mondiale!
>
> Siii sii apriamo il flame sul signoraggio!!!!
>
> bf

we tranqui. nessun flame, nessun signoraggio.
il nord assoluto si e' spostato e' un FATTO.
il nord assoluto si spostava di qualche grado, ora e' in accelerazione
EVIDENTE.
hai una bussola? fa la prova.
qualcuno qui parlava di pirati e di aerei, in effetti ultimamente strane
rotte e dirottamenti strani.
qui c'e' una mappa per gli uccelli kamikaze

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&oe=UTF8&msa=0&msid=201817256339889828327.0004991bca25af104a22b&mid=1294758056

la chiudo qui, questo fatto mi ha stranito, non mi piace, e'
inquietante, mi fa male, i pennuti mi piacciono, voglio capire perche'
accade senza usare termini da crittografia quantistica.
vivo vicino al mare, i gabbiani si avvicinano perche' ci parlo, perche'
mangiano, perche' mi rispondono, e mi rispettano. gli unici terrazzi
dove non cagano sono i miei. gli altri condomini sclerano.
se qualcuno ha notizie esatte e scientifiche mi farebbe piacere averle
in privato.

404 error: god not found

ciao
lilo