Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..
On Fri, 2011-01-07 at 11:44 +0100, White_R wrote:

> Il punto secondo me è proprio che anche con i vantaggi che ha per coloro
> che lo utilizzano con coscienza, facebook rimane uno strumento di
> controllo troppo potente.

Mo, guarda se devo fa l'avvocato de facebook.. ma perche' .. google non
e' uno strumento di controllo MOSTRUOSAMENTE piu' potente??? e tu non
usi google? o sei collegato a internet solo con TOR e COOKIE remover?

> Non intendo davvero equiparare un account su facebook all'appartenenza
> alla religione cattolica, è una provocazione (una generalizzazione?);
> però un po' la vedo così.

Ancora peggio.. con MOLTA probabilita' tu l'account su Vaticano 1.0 gia'
ce l'hai perche' te l'hanno fatto i tuoi genitori!!

e allora lottiamo contro l'anagrafe?

lottare contro i nemici, non gli strumenti.

lo strumento non usarlo o usalo coscientemente e fai evangelizzazione
dell'uso corretto.

secondo me si sta perdendo il punto.. Google ci sta bene perche' ci e'
utile? beh, lo stesso vale per facebook (io non faccio social
enginnering, ma per chi fa quello nella vita facebook e' meglio di
google).

imho eh

new