Re: [Hackmeeting] Massacratemi -> vittimismo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dezperado
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] Massacratemi
Betreff: Re: [Hackmeeting] Massacratemi -> vittimismo
On 20110106@12:03, a.dicorinto@??? wrote:

> <Quote>
> io non capisco che cazzo va cercando..
> considerato che l'oggetto del thread parla chiaro..
> lui l'ha cominciato...
> ah!.. il protagonismo
> smokher
> <End Quote>
>
> Che cosa voglio? Vorrei discutere dei problemi aperti e non di guardare le cose dal buco della serratura. Perci?? i giudizi tranchant
> mi fanno cadere le braccia.
> Mi piacerebbe che si parlasse degli effetti sistemici di alcuni eventi (come le rivelazioni di wikileaks), senza cadere in risposte
> [...]

Intenti condivisibili, ma ti rendi detestabile quando
ripetutamente:

* quoti in maniera orrenda
* mandi link senza descrizione

Evitando almeno queste due pratiche che mi vengono in mente ora,
stimoleresti la salivazione di tutti in maniera piu' lusinghiera per te.