Re: [Hackmeeting] Massacratemi

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: vecna
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Massacratemi
a.dicorinto@??? wrote:
> Dai Marco, non rosicare, lo sappiamo tutti che l'avresti voluto scrivere tu l'articolo.
> E l'avresti di certo scritto meglio.
> Vedrai che accadrà.
> Quando diventerai capace di elaborare un pensiero più lungo di una frase.

ahahah :) per tua info, i 200 (auguri!) cassandra crossing, sono l'unico
riferimento per la privacy serio e costante che abbiamo in italia! [*],
e solo Marco avrebbe potuto farli, con la sua classica precisione. a me
hanno dato ottimi spunti in passato, e mi sento di consigliarli a
chiunque voglia leggere qualcosa che possa far riflettere, non solo
sulla riservatezza telematica, ma in generale sull'informatica mescolata
alla vita:

http://punto-informatico.it/cerca.aspx?s=cassandra%20calamari&t=4

questo riferimento, è un bagaglio culturale che davanti ad un
giornaletto generalista come wired lo eclicca in toto, rimangono al
massimo gli sberluccichii della copertina.

[*] intendo dire che l'effetto informativo che ne è conseguito, è di
gran lunga maggiore a tutte le installazioni di anonymous remailer, nodi
freenet e key sign party.

augh