Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: lilo
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..
On 05/01/2011 16:38, smokher wrote:

> l'asteroide SWRKK61234 che il 21/12/2012 centrera' in pieno la terra..
>
> smokher

Miglior risposta - Scelta dai votanti
io ho letto che nel 2012 Galeazzi inciamperà e cadrà su Giacobbo: l'urto
sarà terrificante, la Terra varierà la propria orbita e per lutto
giacobbano si fermerà tre giorni, astenendosi dal girare.

Durante tutto ciò, io ed altri amici di Y!A ci berremo una birra
ghiacciata in attesa del prossimo profeta giaccobbano!

se va male c'e' sempre Apophis nel 2036...

--
~lilo~
registered GNUlinux user #527294