Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: lilo
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di più.. sempre di più..
On 05/01/2011 13:48, ElDios wrote:

> Insomma.. morte&male

si e' una merda. ci sto dentro e ho la sopportazione ai minimi storici.

pero' tutti quei cazzi mi sono usciti solo quando ci facevo le prove
proxy. hai mai provato a loggare proxato?
per rientrare ci manca il bodyscanner, perche' LORO non si fidano :D

invece sono in Diaspora. ho esaurito gli inviti appena me li rimandano
li sharo.
e' in alfa, anzi, alfissima, pero' pare seria. il github frigge tutti i
giorni
ho scansato come la peste la possibilita' di linkare fessbuk, e appena
posso lo termino.

ciao

lilo

--