Szerző: laura picchi Dátum: Címzett: m.ciancarella, info, la gurfata, lista123lm, forumlucca, mrseye, alessio ciacci, roberto sensi, giulio sensi, gicavalli, giovanna duranti, salah chfouka, lucca, lucca Tárgy: [Forumlucca] presidio permanente marcucci e lorenzini a sostegno
appelli admo e aido e schierato al fianco delle vittime per
il sangue infetto
Se tra i vostri parenti, amici, conoscenti c'è qualcuno tra i 18 e 35 anni che se la sentisse, la scelta è ovviamente di tipo personalissimo e da prendere dopo lunga riflessione e in piena libertà, Admo lancia un appello per diventare donatore o donatrice potenziale di midollo osseo se possibile. Scelta di tipo personalissimo è anche decidere in caso di propria morte di donare gli organi se possibile.
Questo Presidio Permanente sostiene gli appelli di Admo e Aido. Chi volesse scrivendo "admo" e "aido" sui motori di ricerca può trovare i loro rispettivi siti internet e tutte le informazioni che servono.
Questo Presidio sostiene anche la lotta per la vita e la giustizia, per la tutela dei diritti inalienabili delle vittime per il sangue infetto(vedi processo gruppo Marcucci, Poggiolini, multinazionale farmaceutica ecc.) da parte delle Istituzioni, vittime per il sangue infetto a cui siamo da mesi vicini.
Grazie per l'attenzione. laura picchi presidio permanente Marcucci e Lorenzini