[Sexyshock] Storia lesbica e studi lgbtq in Italia

Author: corradi
To: Elisabetta Bini <elisabetta.bini@nyu.edu>; storialgbtq
CC: sexyshock, sguardi
Subject: [Sexyshock] Storia lesbica e studi lgbtq in Italia

care amiche
congratulazioni per questa nuova ed eccitante idea di seminario!
sono in india fino all'8 marzo - quindi non posso partecipare all'incontro di
firenze - ma vorrei contribuire alla vostra iniziativa magari piu' oltre con un
contributo teorico e di ricerca su bisessualita' ed identita' queer.
intanto buon lavoro!
laura