Re: [Intergas] Lettera ai canditati sindaco - SECONDO SOLLEC…

Author: Ileana
To: Fernando Martini
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] Lettera ai canditati sindaco - SECONDO SOLLECITO
Carissimi,
avendo partecipato alle ultime riunioni posso parlare anche a nome degli
altri presenti?
Quel che chiedamo non è di esprimere una posizione individuale, cioè
chi è iscritto alla mailing list dovrebbe farsi portavoce di questa
iniziativa nel proprio gas e verificarne l'adesione (o la non adesione) .
Ci rendiamo conto che questi non sono i giorni in cui si possono
discutere le questioni importanti con il proprio gas. Pensiamo tuttavia
che alcuni ne abbiano già discusso alla propria riunione e altri ne
discuteranno appena passate le feste.
Questa ci sembra un'occasione da non perdere per incominciare a
sperimentare un metodo di lavoro e per responsabilizzare sulle decisioni
comuni tutti i gas che liberamente aderiscono ad Intergas. Ci
piacerebbe proprio non perderla. Potrebbe essere una verifica utile
anche per la carta degli intenti.
Ciao buone feste a tutti!
Ileana