Re: [Cm-milano] tattiche da criticalmass

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] tattiche da criticalmass
PROPTER ILLOS QUI FICTIS CAUSIS INNOCENTES OPPRIMUNT

L’auto e la bici, spinte dalla fretta, viaggiano sulla stessa strada
L’auto viaggia più avanti e, un po' più lontano, indietro la bicicletta
Allora la malvagia, incitata dall’ansia insaziabile, cerca una causa di litigio
"Perchè - dice - hai tagliato la strada che sto percorrendo?"
E la bici, tremando:
"Come posso - dice - fare quello che lamenti, auto? Tu mi sei avanti
ed il tuo fumo corre da te alle mie pedalate!"
Quella, respinta dalla forza della verità:
"Sei mesi fa - aggiunge - hai parlato male di me!"
Risponde la due ruote:
"Ma veramente... non ero ancora nata!"
"Per Ercole! Il velocipede - dice - ha parlato male di me!"
E così, la afferra e la investe, dandole una morte ingiusta.
Questa favola è scritta per tutti coloro che opprimono gli innocenti
con falsi pretesti.

--

invel