Re: [Hackmeeting] umani cercasi per copia incolla

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: drama
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] umani cercasi per copia incolla
On 12/23/10 09:47, vecna wrote:
> blackman wrote:
>> On 23/12/2010 00:32, vecna wrote:
>>> vecna:~$ wget --no-check-certificate
>>> https://github.com/vecna/sniffjoke/tarball/master
>>> vecna:~$ tar zxfv vecna-sniffjoke-1c044a1.tar.gz
>>
>> A parte piccola modifica durante l'installazione, dove il wget ti salva
>> un file chiamato "master" e "non vecna-sniffjoke-1c044a1.tar.gz"
> strano, a me seguiva un redirect verso quel nome...
>
>> ha
>> compilato perfettamente e funziona! Quantomeno si avvia, dovrei leggere
>> ancora la documentazione per capire se funziona davvero :)

+1, sia per il redirect mancato, sia per la compilazione liscia.

> secondo voi, i puntatori a funzione sono troppo C e poco C++ ?

i puntatori a funzione sono il sale della vita

Joshu asked Nansen: “What is the path?”

Nansen said: “Function pointers are the path.”

Joshu asked: “Can they be used in C++ code?”

Nansen said: “If you try to use them, you will be far away from it.”

Joshu asked: “If I do not use them, how can I know it is the path?”

Nansen said: “The path does not belong to the perception world, neither
does it belong to the nonperception world. Cognition is a delusion and
noncognition is senseless. If you want to reach the true path beyond
doubt, place yourself in the same freedom as sky. You name it neither
good nor not-good. Or C nor C++.”

At these words Joshu was enlightened.