Re: [Forumlucca] albero di natale denuncia: "strage ustica …

Author: laura picchi
To: alessio ciacci, forumlucca, gicavalli, giovanna duranti, giulio sensi, la gurfata, lista123lm, lucca, lucca, m.ciancarella, marco marcucci, marisa.pareto, monique toussaint, roberto sensi, salah chfouka, info
Subject: Re: [Forumlucca] albero di natale denuncia: "strage ustica : ladri di verità"

cari amici, ho voluto quest'anno dedicare l'albero di natale alla strage di ustica, per denunciare in un periodo dove sembra trionfi la bontà, la generosità, ecc. come Natale che da 30 anni qualcuno ha rubato e ruba la verità e la giustizia ai familiari di Ustica. l'albero di Natale mio e questo Natale è dedicato ai familiari della strage di Ustica.

Per la cronaca vi sto scrivendo dal pc di mio fratello, ieri hanno infettato il mio computer, bloccando tutte le funzioni e ora ho da vedere il conto dei danni, l'archivio di piazza fontana, la documentazione di Ustica, gli appunti di Roma sul caso Marcucci del 1981 e email ritrovate erano comunque anche archiviate al sicuro, dunque chi avesse voluto danneggiare il nostro lavoro ha solo perso tempo!

Se non ci risentiamo buon natale a tutti di nuovo carissimi amici! laura picchi