[Intergas] I: I: Ai comitati del COORDINAMENTO CITTADINO MIL…

Author: Sandra Cangemi
To: intergas
Subject: [Intergas] I: I: Ai comitati del COORDINAMENTO CITTADINO MILANESE PER L'ACQUA: Serata di approfondimento legge regionale - MOLTO IMPORTANTE
Ciao a tutte/i. Per caso qualcuno di voi pensa di venire alla camera del lavoro
domani sera prima della riunione di intergas? Io penso di andarci e poi di
venire alla riunione e se c'è qualcuno disponibile a darmi un passaggio (o
direttamente dalla camera del lavoro o da casa mia, via Mac Mahon 12) gliene
sarei grata.
Il mio cellulare è 3357745510.
Ciao e grazie
Sandra