Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: marijuana
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange???

Il giorno 18/dic/10, alle ore 19:17, carl0s[anche.no] ha scritto:

> No beh.
> Sbagli.
> La discussione posta per come l'hai posta (l'operazione che penso tu
> stia facendo) assomiglia a un oggetto del tipo: siccome il fondatore
> del progetto XXX ha responsabilità molto gravi, personali e neanche
> lontanamente collegabili alla mission del progetto stesso, allora il
> progetto merita di essere esecrabile.

non so dove tu abbai letto questo. non ho parlato del progetto. ho
sempre tenuto a precisare che il progetto per me non è assange e lo
valuto via via che leggo e conosco cose tramite chi ne sa di più e se
ne occupa. con la questione che pongo io non c'entra niente.
per capirci io non sono i media filostatunitensi che fanno
l'operazione che dici tu. io mi occupo soltanto di confrontarmi con le
persone che reputo vicine a me su una questione che mi interessa.

mj