Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange???

Il giorno 18/dic/2010, alle ore 18.08, marijuana ha scritto:

> però no, nessun flame. la discussione non interessa e la chiudiamo qui.

No beh.
Sbagli.
La discussione posta per come l'hai posta (l'operazione che penso tu stia facendo) assomiglia a un oggetto del tipo: siccome il fondatore del progetto XXX ha responsabilità molto gravi, personali e neanche lontanamente collegabili alla mission del progetto stesso, allora il progetto merita di essere esecrabile.
E siccome la responsabilità riguarda un tema che ti è molto caro, penso che questa operazione sia tarata dalla tua sensibilità.

Se invece vuol essere uno spunto di discussione sull'abuso di posizione dominante dei maschi, ok.
La discussione non solo interessa, ma non c'è bisogno di arrivare fino in Svezia (che come giustamente precisava Arturo, ha una legislazione davvero all'avanguardia su questo) per sollevarla.
Ma ecco il legame con Wikileaks è veramente etereo.
Talmente etereo che sembra un esempio stonato e perdente.

----
carl0s[anche.no]

#anarchy { border:none; nations:none; color:#cc0000; background: #000000; }