Re: [Hackmeeting] minick usava mandrake?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Raffale
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] minick usava mandrake?

Il giorno 16/dic/2010, alle ore 12.11, vecna ha scritto:

> fusys wrote:
>>

> Se la sudddetta voce dovesse essere migliorata, lo sarebbe da quella
> zona in comune tra i due insiemi {"chi sa come funziona l'hijacking"} +
> {"chi apprezza wikipedia al punto di editare la voce e farsi notificare
> le modifiche"}, ma vista la rarità del primo insieme... :)
>

> semplicemente, K.M. era così bravo nel social engineering che al suo
> processo fu citata una frase della sua ragazza (uno dei motivi per cui
> gli fu interdetto l'uso di ogni computer e di ogni telefono):
>
> "Kevin con un telefono potrebbe far scoppiare una guerra, simulando i
> [...]

Bene, la simulazione (pensavo comprando lo speciale di io programmo)
magari da emacs... vecna grazie per la precisione della citazione, tnx.
http://www.protectivehacks.com/Ethical-Hacking.html
Kevin Mitnick: He is considered the most wanted computer criminal in United States history and some of his feats have been shown in Takedown(2000 movie) and Freedom Downtime(2001). He would hack into computers, steal corporate secrets and scramble phone. He was later apprehended.
arrestato, come fu arrestato? ci sono immagini in internet?
p.s.:
sulla citazione di wikipedia per argomenti di nicchia:
non so cosa volevi dire cioe?
qual" era il link alternativo? mi sembra manchi nell" e mail.