Re: [Hackmeeting] miTnick usava mandrake?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: White_R
To: hackmeeting
古いトピック: [Hackmeeting] minick usava mandrake?
題目: Re: [Hackmeeting] miTnick usava mandrake?
On Wed, 2010-12-15 at 23:59 +0100, Raffale wrote:
> scusate volevo chiedere se minick usava mandrake come distribuzone
> linux
> perchè era sia client che server ?

Chi? cosa?
Mitnick era sia client che server? oppure mandrake?
Nel primo caso la risposta non ha niente a che fare con l'informatica.
Nel secondo caso non ha senso: sono le applicazioni ad essere client o
server (oppure servent p2p, ma questa definizione non è molto diffusa),
non il sistema operativo. Inoltre, anche prendendo per buona
l'assunzione che sia il sistema operativo ad 'essere' client o server,
non si capisce perché mandrake dovrebbe esserlo e le altre distro no.

fusys wrote:

> ecco, adesso sappiamo che wikipedia e' una cagata paurosa

stop whining, sharing is caring!
Sebbene io sia il primo per pigrizia, lamentarsi che "wikipedia è
sbagliata" è da lamer: se sai che è sbagliata correggila, contribuirai
ad informare correttamente gli altri ;)

/b/runo