[Intergas] Fwd: Riunione Intergas gatti galeotti

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] Fwd: Riunione Intergas gatti galeotti
Inizio messaggio inoltrato:
*Da: *karina <ka.d@??? <mailto:ka.d@fastwebnet.it>>
*Data: *15 dicembre 2010 10:25:43 GMT+01:00
*A: *Lista del coordinamento dei GAS milanesi <intergas@???
<mailto:intergas@inventati.org>>
*Oggetto: **Re: [Intergas] Riunione Intergas 20 dicembre*

Ciao a tutti,
come vi ha gia' scritto Maria non potro' essere presente alla riunione
del 20 e mi spiace molto, visto che sarebbe stata anche la mia prima in
Intergas.

Rimando quindi la vostra conoscenza ad anno nuovo, ma vi anticipo
sinteticamente il piano di lavoro concordato con Massimo di Ecolab-Gatti
galeotti
per la gestione degli ordini del prossimo anno.

Abbiamo individuato un possibile calendario ordini in corrispondenza di
3 "eventi" annuali significativi dal punto di vista della loro produzione:
- inizio anno (febbraio) con le novita' in catalogo e consegna entro
meta' marzo
- aprile con le borse e accessori per il mare (consegna entro meta'
giugno) e per la scuola (consegna entro fine luglio)
- ottobre con i prodotti per il natale (consegna ai primi di dicembre)
In corrispondenza di ciascuna di queste date creeremo un mini-catalogo
ad hoc, con le foto dei prodotti ordinabili, sullo spazio "gatti
galeotti" del blog di Intergas.

Per loro comprensibili esigenze di produzione vorrebbero limitare la
gamma dei prodotti ordinabili ad ogni scadenza e ricevere un ordine unico.
Avremmo quindi pensato di lanciare l'ordine periodico tramite Intergas
con le modalita' sopra esposte; lasciare un congruo lasso di tempo
(abbiamo stimato 2/3
settimane, ma lo tareremo meglio dopo il primo ordine) perche' venga
recepito dai referenti dei singoli GAS, inoltrato agli interessati e
raccolti gli ordini e riunire
quindi i diversi ordini dei GAS in un unico ordine per Ecolab. I
prodotti verranno poi consegnati direttamente a ciascun GAS.
Del lancio e della raccolta ordini finale, nonche' dei vari rapporti con
Ecolab posso occuparmene io. ma se qualcun altro vuol collaborare, ne
saro' felice!

Nel prosieguo del rapporto con Ecolab-Gatti Galeotti vorremmo anche
approfondire le dinamiche e le specifiche delle cooperative sociali in
genere e della loro in
particolare.
Raccolgo quindi volentieri suggerimenti, operativi e non, ma anche dubbi
e domande.

Buon brindisi!
a presto

Karina