Re: [Cm-milano] san lazzaro 010 - da dove?

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] san lazzaro 010 - da dove?
>Ciao, scusate sarò tonto ma non ho mica capito da dove parte la Massa
>sabato alle 15:30, da Mercanti o da dove? E i concentramenti dove
>sono?

ecco
sabato 18 : dalle 13 ciclof?cina ambulante
in piazza XXIV maggio,
dalle 13.30 concentramenti
in 3 zone della città e arrivo veso le 14.30
partenza San Lazzaro, 15.30.
Festone delle Ciclof?cine in Torchiera:
gran cena ciclistica, gara di grazielle
su circuito, garetta su rulli,
Dj Set con Pablito el Drito aka the Gameboy Guy e molto altro..

segui anche
http://piazzagrazianopredielis.noblogs.org/post/2010/11/26/ciclofestival-di-san-lazzaro-settimana-dal-12-al-19-dicembre/

e il sito stesso http://piazzagrazianopredielis.noblogs.org

si è scelta piazza XXIV maggio perchè permette di radunarsi con una certa
calma
sperando di essere in tanti-tantissimi
e anche per attrezzare una ciclofficina 'volante' questo vuol dire che per
chi deve
fare delle piccole riparazioni potra trovare meccani e attrezzi
quindi gonfiare ruote - cambiare freni cose semplice
centro non riraggiare la ruota o cambiare il movimento centrale :))
piazza dei mercanti o piazza graziano predielis come la si vuol chiamare
è piena di bancarelle e acquirenti quindi sostanzialmente inutilizzabile
purtroppo
per quanto poi riguarda i concentramenti è possibile che si parta
direttamente dalle ciclofficine stesse
non saprei dirti quali con sicurezza
potresti provare a lanciare un appuntamento in zona tua e poi con altri
arrivare in piazza XXIV maggio