Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
Il 13/12/2010 15:12, jaromil ha scritto:

> mai vista cosi' tanta lameraggine e cospirazionismo in una mail sola

che ci vuoi fare. mica siamo tutt* perfetti come te.
ho contattato un tipo dall'olanda e mi ha detto che il pischello ha
usato una botnet, per questo l'hanno arrestato.
quindi non a causa del loic.
sara' che quel pdf ceh ha postato White_R mi ha smosso qualche dubbio.

e SCUSA eh. preferisco essere paranoica che bermi le stronzate del
primo che si mette a fa V per Vendetta con le PALLE degli altri. mi
paice capire bene le situazioni, e non do niente per scontato.

e l'erba era buona e blablabla

e poi ... cospirazionismo....
guarda pure Assange pensava la stessa cosa: ma volemose bbbeneee checcefrega

leggi i cablo, cosi' vivi tranquillo.
anzi, gia' che siamo in tema:
a roma si dice: tranquillo e' morto a la storta

ciao

ps.:** WIKILEAKS, I DDOS NON SONO COSI' ANONIMI **
Molti partecipanti agli attacchi non si sono curati di celare i
propri indirizzi IP, e ora rischiano grosso.
http://www.zeusnews.com/news.php?cod=13658

--
~lilo
########