Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: fusys
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
michele wrote:

> Poi probabilmente esisteranno metodi da l33t per "indovinare" quei pacchetti,
> oppure semplicemente continuare il Threeway handshake fregandosene del mondo,
> ma di mio non ne conosco. E sono abbastanza sicuro che anche in quel caso
> sarebbe una procedura abbastanza difficile.

io guarderei il problema da un punto di vista differente.

utilizzare un handle come Anonymous, non smentire l'uso dei termini DDoS
e hacker che i media stanno facendo a riguardo di questi netstrike, non
supportare con un'adeguata comunicazione e propaganda l'azione digitale,
sta pian piano trasformando una protesta in un atto perseguibile legalmente.

spoofare l'IP peggiorerebbe ulteriormente la questione, da un punto di
vista di intento e movente.

fusys