Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
Sto seguendo un po' il gruppo, gli sviluppi/analisi sono:
1- loic non e' niente altro (come detto) un flodder http molto stupido
che ha l'unico obiettivo quello di rendere un DoS semplice per chiunque
(anche ai coder). Contando che e' scritto in C#, sono moltissimi utenti
windows e pochi linuxiani (contando che a me, su archlinux e mono, manco
parte).

2- il codice di javaloic non l'ho piu' avuto, anche perche' c'era chi
stava facendo un porting py (pyloic) che pero' funge su py 2.6-2.7.
Il problema e' il concetto "sbagliato" di loic, si puo' senza dubbio
fare di meglio.

Dopo mi informo sui rose attack e naphta attack e leggo anche i link
postati.
C'erano dei ragazzi che stavano sviluppando una piattaforma di DDoS
stile p2p (http://piratepad.net/oSqfLYwVaj): ho dato una lettura veloce,
sembra interessante, ma devo valutare meglio.

Per tutti gli altri, si possono usare vari tools tra cui il buon vecchio
hping3.
Per il DoS a livello legale, fa fede l'articolo "interruzione di
servizio" o una roba simile; come detto pero', che ti facciano causa e'
fattibile, che la vincono e' da vedere.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |