Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: scurippio
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
On Mon, 13 Dec 2010 15:31:00 +0100, vecna <vecna@???> wrote:
> cosa ti stupisce scurippio ? in questo thread ci siano solo 3
> certezze:
>
> 1) non si ha ben idea di chi fa i DoS, e quindi si sta parlando di
> qualcosa che non si è mai fatto
>
> 2) non si ha idea di come funzionino, e quindi idem come sopra
>
> 3) non si ha idea di che fare in futuro, solo sprecando byte. perché
> in
> nessuna email qualcuno ha detto "farò high orbit plasma cannon", ma
> solo
> un misto di deliri e considerazioni appoggiate sul polistirolo
> galleggiante a-la-mai-dire-banzai

> [...]

Stavo giusto leggendo la coda di mail per questo thread, infatti sapevo
che tu avresti tirato fuori
degli input per ricaricarmi (rose / naphta) e vedere di pasticciare
qualcosa,
e visto che dopo il sarcarsmo che se permetti fa parte del tutto , ( ho
anche messo la faccina ;) )se posso condividere i la mia idea di come
puo essere attuato un attacco ddos fin ora sono state principalmente 2

- un ciclo infinito che apre infinite socket ed fanno un UDP Flood data
una porta.
- classico SYN Flood

Paragonando l'efficenza in rapporto al numero di host da cui puoi far
partire l'attacco

pero' in effetti sfruttare le implementazioni del TCP/IP per raggiungre
lo scopo anche con meno host è grandioso :)