Re: [Intergas] Riunione Intergas 20 dicembre

Author: maria michelazzo
To: Ileana
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Riunione Intergas 20 dicembre
Cari tutti mi spiace non esserci il 20 ma è proprio il giorno che mio
figlio arriva in Italia dopo tanto tempo che non lo vedo; vi faccio
tanti auguri e spero di rivedervi presto.
Ho visto che avete dimenticato nell'ordine del giorno che vi dovevamo
aggiornare su Ecolab (era rimasto in sospeso dalla volta scorsa).
Karina del GAS Bellezza ha fatto un buon lavoro con Massimo di Ecolab
programmando gli ordini per il 2011 e vi manderà presto una relazione,
non potendo partecipare per riunioni a scuola; per quanto riguarda le
borse dei cani, ho saputo che sono state quasi tutte smaltite, anche
con l'aiuto di Claudio Buzzoni, che ha inserito alcuni prodotti di
Ecolab nel listino delle Strade del Fresco.
Un abbraccio a tutti Maria