Re: [Hackmeeting] Quindi

Author: ramsesoriginal
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi
2010/12/10 Marco A. Calamari <marcoc1@???>

> Cioe', sono diventati meno peggio perche', invece di affamarli E
> rubargli i soldi gia' donati, quelli li restituiscono e si limitano
> ad affamarli?

Non ho detto che é tutto a posto.. meno peggio di se non sbloccavano i
soldi.

> Ti basta davvero poco ... come dire che siccome invece di violentare
> ed uccidere si limitano ad uccidere sono meglio .....

Non mi basta, non ho mai detto che mi basta.. ho solo detto che sono meno
peggio.
Si, prefereri venire ucciso con un colpo in testa che venire torturato per
un paio di settimane per poi essere lasciato a morire di fame.

Saro' strano io, ma secondo me se paypal a riconosciuto l'errore, anche se
solo in parte, e ha cercato, anche se solo in parte, di rimediare, sono meno
peggio di qualcuno come Amazon o EasyDNS (o come cavolo si chaimano) che non
cambiano...

just my 2 cents..